ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Spettacolo “E tu… vuoi ridere?”

domenica 15 Novembre 2015 - ore 16.00

Free

Uno spettacolo promosso da COORDATA (Coordinamento Disabilità Associazioni del Territorio Aronese) dedicata a tutta la famiglia.
Lo spettacolo è liberamente ispirato al Gobbo di Notre Dame, rappresentazione dalla forte carica emotiva che pone al centro sentimenti, il tema della diversità, del riscatto sociale e, della speranza di fronte a pregiudizi che emarginano e discriminano. Il progetto è a cura dell’Associazione Culturale Circo e Teatro Dimidimitri di Novara in collaborazione con l’Associazione Noi Ci Siamo onlus di Lozzolo (VC) con il gruppo teatrale dei Matrioski, diretti dal regista Beppe Sinatra.

COORDATA, nasce dal coordinamento tra l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Arona e 5 Associazioni (AiutaPsiche onlus, Amici Giò, Associazione Italiana Sindrome Wolf-Hirschhorn, Associazione Genitori Bambini Down, Associazione Parkinsoniani) e con questo evento, il quinto, affronta il tema della disabilità attraverso una forma d’arte che mette in scena con coraggio e ironia la diversità, facendo ridere e nello stesso tempo invitando alla riflessione.

Ingresso libero

Share this…

Dettagli

Data:
domenica 15 Novembre 2015
Ora:
16.00
Prezzo:
Free
Categoria Evento:

Organizzatore

Coordata (Coordinamento Disabilità Associazioni Territorio Aronese)
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Palacongressi “Marina e Marcello Salina”
Corso Repubblica 54
Arona,
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.