ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Scrivere la libertà”, festeggiamo la Repubblica

domenica 2 Giugno 2019 - ore 12.30 - 18.00

Per la festa della Repubblica, domenica 2 giugno, una giornata organizzata con ANPI Novara e Arona, Spi-Cgil Arona e Gioventù federalista europea presso la Casa del Popolo di Arona.

Programma
Ore 12.30 Pranzo

Un pranzo a buffet, dal salato al dolce, dal riso al tiramisù: l’occasione per iniziare la festa con un momento conviviale. Quota a persona 15€; Prenotazione obbligatoria entro il 31 maggio via mail o tel. 348.0419554 (anche Whatsapp)

Nel pomeriggio “Il futuro non è scritto”
Michele Anelli traccia un percorso dove le parole di Brecht incontrano quelle di Alcide Cervi, Siamo i ribelli fa da apertura a canzoni di altri autori e brani originali in italiano per riflettere su argomenti come il lavoro, i migranti, il femminicidio, i giovani, l’amore e l’odio.
Con Michele Anelli – voce, chitarra acustica; Davide Merlino – batteria, percussioni; Federico Donadoni – contrabbasso; Federica Diana – voce narrante, cori.

A seguire “Donne, la lunga battaglia per il voto”
La Compagnia delle Donne dello Spi – Cgil Novara-Vco propone delle letture teatrali per ricordare una storia che compie 74 anni.
Letture di Maria Paola Assali, Gianna Bolla, Elida Cibin, Franca Crivellin, Anna Maria Fratta, Rina Zombini; Regia di Patrizia Martini; Chitarra e voce Enrico Vasconi; Arpa celtica e voce Mariella Marchetti

Share this…

Dettagli

Data:
domenica 2 Giugno 2019
Ora:
12.30 - 18.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Casa del Popolo
Phone
3460899372
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Casa del Popolo
Via Roma 78/80
Arona,
+ Google Maps
Phone
3713018165
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.