Cari amici
Ci rivolgiamo a tutti voi, clienti e fruitori, artisti e scrittori, poeti e teatranti … a tutti coloro che ancora credono nel valore della bellezza.
La Stanza di Vincent si è trasformata!
Diventa uno spazio culturale, gestito dall’Associazione Tera Mata, che porterà avanti i progetti con un’energia in più, la nostra e la vostra insieme. Parte un nuovo progetto che ci fa comunità culturale fatta di persone che condividono una visione nuova del mondo e dello stare insieme, dove si è parte attiva e creatori di sinergie, nelle arti e nella cultura. In questa comunità tutti partecipano e sostengono il progetto, in modo che la Stanza di Vincent possa continuare a vivere e ad offrire a tutti un programma ricco di iniziative, eventi, mostre e presentazioni, concerti e tanto altro.
In che modo?
1. Come fruitori, si potrà sostenere tramite una sorta di abbonamento, un carnet, da “consumarsi” attraverso diverse opzioni: lezioni, conferenze, presentazioni, concerti, teatro e poesia, sconto su corsi e laboratori e sull’acquisto di libri e opere.
2. Come artisti che vogliono mettersi in gioco con la propria proposta artistica e culturale aderendo a diventare parte di un piccolo gruppo, che, con una piccola quota mensile, potrà usufruire dello spazio e dell’organizzazione coordinata, (gestione del calendario, promozione, logistica…) al fine di offrire al territorio, ma non solo, la possibilità di diventare una vera comunità culturale attiva.
Basteranno 10 persone disposte a credere e a mettersi in gioco, “investire” per creare un futuro nuovo.
In questi anni avete dimostrato una vicinanza che apprezziamo molto, ora è il momento di stare ancora più vicini e uniti…
Se volete saperne di più vi aspettiamo in libreria o chiamate il 347 7162733.
È prevista una serata di presentazione del progetto, venerdì 12 luglio alle 20.30 in libreria.
Grazie da Sarah e Ivano
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.