ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lumina, fuochi d’artificio musicali

sabato 3 Agosto 2024 - ore 22.30

La Pro Loco Arona, in collaborazione con Turismo e Cultura Angera, è lieta di presentare “Lumina”, uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio musicali sul Lago Maggiore. L’evento si terrà sabato 3 agosto 2024 alle ore 22.30 (precedentemente previsti alle 23.00).

Quest’anno, grazie alla collaborazione del Comune di Angera, anche la sponda lombarda del lago potrà ammirare questo spettacolo piromusicale, con la diffusione sonora che arricchirà l’esperienza sul lungolago angerese.

in caso di maltempo l’evento si svolgerà domenica 4 agosto 2024
#luminarona #luminangera

Dove parcheggiare? La mappa dei parcheggi»

Fuochi d’artificio dal San Carlone sabato 3 agosto in concomitanza con Lumina, la statua del San Carlo sarà aperta alla sera per permettere di ammirare dall’alto lo spettacolo. info e biglietti»

Share this…

Dettagli

Data:
sabato 3 Agosto 2024
Ora:
22.30
Categoria Evento:

Organizzatore

Pro Loco Arona
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.