ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Io sono Saharaui”: musica e arte per raccontare un popolo

martedì 21 Agosto 2018 - ore 17.30

Martedì 21 agosto alle ore 17.30, la Casa del Popolo di Arona (Via Roma 78/80), nell’ambito del progetto di accoglienza dei piccoli Saharawi, promuove con il circolo di Legambiente “Gli amici del Lago” – che coordina il progetto ormai da parecchi anni – un appuntamento molto particolare.
Verrà infatti presentato il volume a fumetti “Io sono Saharaui”, e sarà presente Gianluca Diana, che ha realizzato i testi del libro illustrato da Andromalis (Andrea Malis), artista attivo nell’ambito sociale.
A collaborare all’appuntamento, numerose realtà locali: il circolo Wood, la Corte dell’Oca, la scuola di musica Jungle, la rete Nondisolopane e Feltrinelli Point Arona.

Share this…

Dettagli

Data:
martedì 21 Agosto 2018
Ora:
17.30
Categoria Evento:

Organizzatore

Gli Amici del Lago
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Circolo Associanimazione Wood
Via Roma 78/80
Arona,
+ Google Maps
Phone
0322340059
Visualizza il sito del Luogo

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.