ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dona la spesa per la scuola

sabato 7 Settembre 2024 - ore 8.00 - 20.00

Settembre è il mese della solidarietà destinata alla scuola e presso il punto vendita NovaCoop di Arona riparte l’iniziativa “Dona la spesa per la scuola” sabato 7 settembre, per la raccolta di materiale didattico da destinare alle 75 famiglie in difficoltà con bambini e ragazzi in età scolare, assistite dall’Opera Molinari/Caritas di Arona.

Anche quest’anno abbiamo accolto con gioia l’invito a collaborare attivamente: saremo tra i volontari che distribuiranno il materiale informativo all’ingresso, poi ,appena fuori dalle casse, ritireremo e divideremo quanto donato. Quindi, chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se nella giornata di sabato 7 settembre avete anche solo un’ora da regalare a questa iniziativa benefica, segnalatelo rispondendo a questa email.

Se volete, potete contribuire anche semplicemente diffondendo l’iniziativa tra le vostre conoscenze oppure partecipare aggiungendo al carrello della spesa prodotti scolastici e materiale di cancelleria.

La gamma di articoli tra cui scegliere è ampia e include tutto l’occorrente per affrontare l’anno scolastico: zaini, astucci, diari, matite, pennarelli, forbici, gomme, quaderni, raccoglitori, colle, righelli e tanto altro ancora, i volontari saranno a vostra disposizione per dare le indicazioni necessarie.

Un piccolo gesto può fare una grande differenza per le famiglie che hanno più bisogno, perché sostenere l’istruzione di tutti i giovani è il primo passo per crescere e formare generazioni migliori!

Grazie.

Il Comitato di Sezione Carlo Barberi – Arona

Share this…

Dettagli

Data:
sabato 7 Settembre 2024
Ora:
8.00 - 20.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Sezione ANPI Arona

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.