ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

27° Traversata a nuoto Arona-Angera-Arona

domenica 13 Settembre 2020 - ore 8.00 - 13.00

La 27° edizione della Traversata a nuoto Angera-Arona, quest’anno a seguito delle disposizioni per il contenimento da coronavirus sarà una edizione particolare, riservata ad un massimo di 300 atleti su un percorso di 2400 mt. Arona-Angera-Arona aperta a tutti gli appassionati dello sport d’acqua, con partenza e arrivo presso il porticciolo storico di Piazza del Popolo ad Arona.

A causa del maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 13 settembre 2020 e riaperte le iscrizioni fino al 10 settembre.

Programma
ore 8.00 – Piazza del Popolo, Ritrovo e consegna pacchi gara
ore 10.00 – Partenza 27° traversata agonistica 2,4 Km 7° Trofeo Vittorio Zenith + prova unica del Campionato Nazionale di Nuoto mezzofondo in acque libere 2020 dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.

Altre info e iscrizioni www.prolocoarona.it fino al 27 agosto 10 settembre.

 

Share this…

Dettagli

Data:
domenica 13 Settembre 2020
Ora:
8.00 - 13.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Pro Loco Arona
Email
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Piazza del Popolo
45.763553, 8.559133 + Google Maps

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.