Arona Città Teatro SpettAttori – La prima rassegna per giovani e adulti ad Arona, vi propone
“Sempre domenica” di Collettivo Controcanto, con Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Simone Giustinelli, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero.
L’evento è stato rimandato a sabato 15 aprile alle ore 21.00, Sala Polivalente San Carlo via Don Giovanni Minzoni 17 ad Arona. Restano validi i biglietti già acquistati.
È un lavoro sul lavoro, sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate. Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà. È un coro di anime, una sinfonia di destini.
Ma è – soprattutto – un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.
Biglietti: Intero 15,00 euro, Ridotto 10,00 euro (per nuclei familiari di almeno 4 persone o con Carta Socio Nova Coop)
Biglietto sospeso 10,00 euro, Abbonamento intero 60 euro, Abbonamento ridotto 40 euro
Biglietteria on-line: www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro
Il programma della rassegna»
I prossimi appuntamenti»
#ActSpettAttori
L’evento in programma per sabato 11 febbraio è stato rimandato a sabato 25 febbraio e nuovamente programmato per sabato 15 aprile.
vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre» incontri» concerti» mercatini»
Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram
Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.