ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2025Sport ed eventi

Ballando insieme al Palagreen con NaturalmenteLu

domenica 30 marzo 2025 – ore 15.00, Palagreen Arona 
Proseguono con grande successo gli appuntamenti domenicali “Ballando insieme al Palagreen”, un’occasione imperdibile per gli appassionati di danza e musica. 
Da domenica 30 marzo fino al 29 giugno è l’Associazione “Divertiamoci con NaturalmenteLu” che darà vita ai pomeriggi danzanti del Palagreen, dalle 15.00 alle 18.00. La pista si trasformerà in un vivace palcoscenico di energia e divertimento. 
L’atmosfera è elettrizzante e inclusiva: dalla musica per il ballo liscio ai travolgenti ritmi caraibici, fino ai balli di gruppo, c’è spazio per tutti. Ballerini di tutte le età e livelli trovano qui l’opportunità di esprimersi e condividere la passione per la danza in un ambiente caloroso e accogliente.
Ma non finisce qui: l’Associazione “Divertiamoci con NaturalmenteLu” di Pombia offre anche corsi di ballo caraibico e liscio, sempre al Palagreen. Questi incontri settimanali si svolgono ogni martedì sera, dalle 20.30 alle 22.30, e rappresentano un’occasione ideale per perfezionare i movimenti e imparare nuove coreografie, con l’aiuto di istruttori esperti e coinvolgenti.
Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, il Palagreen di Arona è il luogo dove ogni passo di danza diventa un momento di connessione e di gioia. Non perdere l’opportunità di unirti a questo vortice di musica, ritmo e divertimento!

Share this…